Ti aspettiamo
  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

Il nostro stand alla Notte Rosa

9-10 settembre 2011, notte rosa a Castelfranco Emilia!Anche quest’anno la Pallavolo castelfranchese sarà presente alla Notte Rosa, manifestazione organizzata dall’associazione “La san Nicola” e che si terrà a Castelfranco Emilia nella serata di Venerdì 9 Settembre.

Saremo nuovamente presenti su Corso Martiri (la via Emilia, per intenderci) con un campo da pallavolo e tante iniziative per far divertire grandi e piccini.

Dalle ore 20 alle ore 22,30 il campo sarà destinato ai bambini e ai ragazzi fino a 12 anni, i quali verranno seguiti dal nostro staff di allenatori e allenatrici in una serie di giochi e partite.

Dalle 22,30 in poi partite delle squadre giovanili e degli adulti.

Per partecipare alle attività è richiesta un’iscrizione e il pagamento di una quota: con soli 3€ si potrà usufruire del campo, si avrà in omaggio una maglietta “I Love Volley” e (cosa più importante) verrà garantita la copertura assicurativa.

Siete tutti invitati…e, già che ci siete, invitate gli amici degli amici degli amici!

 

Inoltre ci preme fare ricordare che il Museo del Volley sarà presente alla Sagra del Tortellino di Castelfranco Emilia, dove esporrà alcuni dei più preziosi cimeli della pallavolo modenese, italiana e internazionale. La mostra, presente già da Venerdì 9 (la sera della Notte Rosa), per tutta la durata della Sagra sarà aperta in via Cappi, di fronte al Palazzo Comunale. (per maggiori informazioni si veda il sito della Fipav Modena)

 

I Commenti sono chiusi

Previsioni meteo
Sponsor
BorghiCaffè GrandeCONADTutto per il calcio e per il volleyCabollatteria montecimoneRadio BrunoPizzeria da ArturoLPA - Lenzi Paolo Broker AssicurazioniOnoranze Funebri ZucchelliRock No WarBest Rent CarK'reo ParrucchieriUniColor ModenaCimone Sci
Dicono di noi
Blog Traffic

Pages

Pages|Hits |Unique

  • Ultime 24 ore: 0
  • Ultimi 7 giorni: 0
  • Ultimi 30 giorni: 0
  • Online ora: 0
Area riservata