Ti aspettiamo
  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

Senza categoria

Domenica 24 novembre al Pala Reggiani Isola di Minivolley

Grande festa domenica pomeriggio al Palazzetto Reggiani di Castelfranco che ospiterà l’isola Autunno UISP di Minivolley. Le nostre atlete sono pronte

Under 18

Prima vittoria stagionale della nostra Under 18 (l’età media della rosa e di 16 anni) che in rimonta batte il San damaso per 3 a 2. La gara è stata combattuta da entrambe le squadre, ma alla fine a spuntarla sono state le nostre ragazze che con carattere e seguendo ,alla lettera ,le indicazioni del proprio coach Sara Pengue, se la sono aggiudica al tie break con il risultato di 17 a 15. Che dire, continua, in parallelo alla prima squadra, il programma di crescita e di rinnovo che la società si è prefissata e che ha come obbiettivo nel giro di qualche anno la formazione di una prima squadra che ritorni ad essere competitiva nel campionato regionale e che abbia in rosa la maggior parte di atlete del nostro territorio. “La strada è lunga e piena di insidie e probabilmente la crescita dovrà passare anche attraverso insuccessi, ma alla la fine sono sicuro che l’obbiettivo sarà raggiunto.”Questo è quanto dichiarati dal dirigente responsabile dell under a 18 Pasquale Abbenante. Chiaramente FORZA CASTELLOOOOO!

Parziali set : (23/25 25/21 18/25 25/21 18/16)

Domenico Pengue

Under 13

Under 13: comincia alla grande la stagione per la nostra under 13 con 2 splendide vittorie: in Uisp con un perentorio 3 a 0 a Mondial Carpi ed in Fipav con una bella vittoria in trasferta contro FB Soliera per 2 a 1. Nonostante sia la squadra più danneggiata dalla fine della collaborazione con il San Cesario le nostre ragazze intendono confermarsi ai vertici del Fipav modenese. Se il buon giorno si vede dal mattino anche quest’anno ci sarà da divertirsi!

Under 11

L’under 11 continua a vincere: 3 a 0 a Modena contro i maschi della SDP Anderlini Tigri. Evvai

Under 12

Dopo la buona partenza nel campionato UISP le terribili 2008 vincono anche la prima gara Fipav per 3 a 0 tra le mura amiche delle Don Milani contro le forti ragazze dell’Univolley Carpi. Un forte gruppo guidate dall’esperienza di Valerio: un mix ideale che ci darà tante soddisfazioni.

Under 12

Under 12: battuto la Mondial Carpi per 3 a 0

Under 12

Gara di esordio per le nuove ragazze dell under 12 domenica mattina contro le coetanee della Pol Forese Nord allenate da Francesco Santi. Tanta emozione e tanto divertimento. Per la cronaca gara vinta 3 a 2.

Under 11 CSI

Doppio impegno nel week end per le ragazze della nuova under 11 CSI 6 vs 6 e doppia vittoria. Sabato tra le mura amiche delle Don Milani agevole vittoria sulle piccole del Podium Team Volley di Poggio Rusco. Più complessa la gara di domenica pomeriggio a Modena contro Maritain Evolution; primo set perso ma poi pronta reazione delle ragazze spronate da Greta e gara vinta per 2 a 1. Un buon inizio di campionato (siamo campioni provinciali degli ultimi 2 anni) che fa ben sperare per il futuro.

Under 15 campionato CSI

Seconda Vittoria in settimana per le nostre ragazze. Al termine di 2 ore di adrenalina pura le nostre con cuore, passione, tecnica e coraggio hanno la meglio sulle ostiche ragazze dell SdP Anderlini Black per 3/2 con i parziali di 25/19 23/25 24/26 25/20 e un palpitante 5 set vinto per 18/16 che ha trascinato il numeroso pubblico ad un entusiasmo e a un tifo che da tempo non si vedeva nelle nostre palestre. Grandi ragazze! Avanti così con forza cuore e coraggio.

Silvio Luppi

Festa di Natale

Pierluigi Luppi

Previsioni meteo
Sponsor
BorghiCaffè GrandeCONADTutto per il calcio e per il volleyCabollatteria montecimoneRadio BrunoPizzeria da ArturoLPA - Lenzi Paolo Broker AssicurazioniOnoranze Funebri ZucchelliRock No WarBest Rent CarK'reo ParrucchieriUniColor ModenaCimone Sci
Dicono di noi
Blog Traffic

Pages

Pages|Hits |Unique

  • Ultime 24 ore: 0
  • Ultimi 7 giorni: 0
  • Ultimi 30 giorni: 0
  • Online ora: 0
Area riservata