Senza categoria
VOLLEY CASTELFRANCHESE: l’attività continua senza sosta
In attesa delle decisioni di Fipav, Uisp e Csi riguardanti la ripresa o meno dei Campionati Provinciali l’attività pallavolistica a Castelfranco Emilia continua senza sosta e praticamente non si è mai interrotta; per le Squadre iscritte a Campionati di preminente interesse nazionale (Under 13, Under 15, Under 17, Under 19 e Open Femminile Csi) l’attività non si è mai fermata e al Palasport Reggiani tutti i giorni dalle ore 16:30 alle ore 20:30 le nostre ragazze si allenano agli ordini dei loro allenatori.
Naturalmente l’attività si svolge nel pieno rispetto delle normative AntiCovid rispettando con maniacale attenzione il Protocollo che prevede in sintesi la misurazione della temperatura all’entrata, il cambio delle scarpe per accedere alla palestra, il lavaggio delle mani con apposito gel alcoolico, la disinfezione dei palloni ad ogni cambio squadra, il distanziamento tra una persona e l’altra di almeno un metro, il mantenimento della mascherina per Allenatori e Dirigenti presenti e la sanificazione giornaliera della palestra.
La decisone di tenere aperta l’attività in un momento così difficile dal punto di vista sanitario è stato tema di grande dibattito all’interno della nostra Società e abbiamo ritenuto giusto dare la possibilità alle nostre ragazze di ritrovarsi almeno quelle 4/6 ore settimanali per svagarsi e praticare insieme lo Sport che amano dimenticando per un attimo la noia e le preoccupazioni portate dal Covid.
Il riscontro entusiastico ricevuto dalle famiglie è stato il premio più bello e gratificante per la scelta fatta; niente di più bello di sentirsi dire “Grazie per quello che state facendo per le nostre figlie !”.
Unico rammarico non poter portare in palestra le piccoline del Promozionale, la Terza Divisione Femminile, il Misto e la nostra Serie D Femminile perchè purtroppo il DPCM non lo permette non essendo questi campionati di interesse nazionale; speriamo che al più presto le disposizione governative cambino e che tutte le nostre ragazze possano ricominciare a giocare, anche perché vorrebbe dire che l’emergenza sanitaria migliora.
Un grandissimo GRAZIE a chi ci permette di continuare l’attività: in primis la Polisportiva Castelfranco Emilia che ci ha messo a disposizione il Palasport Reggiani, l’Amministrazione Comunale che mantiene aperte le palestre e a tutti i nostri SPONSOR che, nonostante un’annata
così complicata, non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto.
Quindi veramente GRAZIE DI CUORE dai 240 TESSERATI del Volley Castelfranco Emilia a Borghi Spa, BPR Srl, Magni Telescopic Handlers, Unicolor Modena, Conad Castelfranco Emilia, Flamingo Ristorante Pizzeria, FEA Srl, ESPI Engineering, Gelateria Guicciardi, Boni Elettrotecnica, Ferrutensile, La Vela, Zucchelli Onoranze Funebri, Forno Pasticceria Corradi, Ottica Gioielleria Degli Angeli, Macron, Marco Signorelli Impianti di Irrigazione, Centro Vivo Castelfranco Emilia, Geocentro Srl, Esse Due Impianti SNC.
In attesa dell’inizio dei campionati (non ne vediamo l’ora perché ci manca un po' di sano agonismo) la Polisportiva Volley Castelfranco Emilia Augura a tutti i lettori Sinceri Auguri di Sereno e Felice
2021.
La Segreteria
I capolavori della Merry Christmas Volley
https://www.youtube.com/watch?v=buGQMyr42zw
Pubblicato da Pol Castelfranco Volley su Giovedì 24 dicembre 2020
Auguri dall’Under 15
In un’annata così difficile la nostra Under 15 è pronta per affrontare il campionato da protagonista. Forza Unicolor, forza Castello.
STOP AGLI ALLENAMENTI
Con nota federale odierna che fa riferimento al DPCM del 3 dicembre scorso la Fipav sospende gare ed allenamenti per tutte le categorie escluse la Serie A e la Serie B fino al 15 gennaio (data termine del DPCM). La Polisportiva Volley Castelfranco Emilia ovviamente, anche se a malincuore, si adegua. Tutta l’attività si ferma. Abbiamo cercato in tutti i modi di riportare le ragazze in palestra con investimenti sulla sicurezza della palestra e con costosi tesseramenti ed iscrizioni a campionati necessari per poter svolgere l’attività seguendo le indicazioni del DPCM ma ora dobbiamo sospendere anche gli allenamenti. Comunque a presto, torneremo con più voglia e più determinati di prima. Abbasso il COVID.
Fipav: Stop anche agli allenamenti di serie C e giovanile
CIAO RICKY
E’ con profondo dolore ed infinita tristezza che la Polisportiva Volley Castelfranco Emilia apprende della prematura scomparsa di Riccardo Nobili e si stringe attorno a Marzia ed alla sua famiglia.
Ricky è stato nostro allenatore negli anni 2013/2014 (Seconda Divisione Femminile) e 2015/2016 alla guida della Serie D Femminile che portò a sfiorare la promozione.
In quegli anni abbiamo apprezzato le grandi doti sportive ma soprattutto umane dell’uomo capace di farsi voler bene da tutti.
Grande conoscitore di Pallavolo, sapeva trarre il meglio dai gruppi che allenava e farsi volere bene dalle ragazze.
Un pensiero ed un forte abbraccio a Marzia e Gianni.
Ciao Ricky.
Pierluigi Luppi
Assemblea dei soci della Polisportiva
Venerdi 23 ottobre alla Stalla alle ore 20.30 Assemblea dei soci della Polisportiva con presentazione del bilancio 2019 e votazione per rielezione Consiglio direttivo. Siete invitati tutti a partecipare e votare.