Ti aspettiamo
  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

Archivio Autore

Serie D

Borghi – Granarolo 3-1 (21-25 25-20 25-23 25-22)

Borghi Castelfranco: Borghi 1,Franchini 17,Pengue 1,Leone 21,Zagnoni 7,Corandini 4,Convertini 8

Libero: Franzoso (Cremonini)  All. Davide Furgeri, vice Saverio Martiradonna

Granarolo: Benazzi, Bergami, Bernardi,Capponcelli,Cattani, Francia,Nannone, Sansone,Tiberi, Tugnoli

Libero: Mucci (Aldrovandi)  All. Gustavo Basile

Arbitro : Cibien

Importante vittoria delle nostre ragazze che con cuore, grinta e tecnica riescono a sconfiggere le bolognesi in un importante scontro salvezza. Da segnalare purtroppo un infortunio a Sara Pengue che probabilmente ha chiuso qui la stagione agonistica.

Silvio Luppi

Under 14 Canovi Sassuolo

Canovi Sassuolo si laurea campione provinciale Fipav under 14 battendo in finale Sdp Anderlini blu per 3 a 1: Palleggiatrice e regista della squadra è Ester Di Dio , prodotto del nostro vivaio in prestito al Sassuolo. Brava Ester.

Pierluigi Luppi

Uunder 14: avanti tutta

Si aggiudica il concentramento Coppa Emilia Romagna CSI del 17 febbraio la nostra Under 14 e accede al prossimo turno in programma Domenica 10 marzo come testa di serie.
Nonostante la sconfitta in apertura contro Polisportiva Campogalliano per 2 a 1 le ragazze di Valerio si aggiudicano il Torneo battendo per 2 a 0 le quotate avversarie di Alfonsine Volley (RA).
Al secondo posto e qualificate al turno successivo anche le romagnole che battono Campogalliano per 2 a 0.
Brave ragazze, ci avviciniamo alle finali di Cesenatico..
Forza Castellooooo.

Pierluigi Luppi

La nostra Under 12 campione FIPAV 4vs4

Prima finale e prima vittoria della Polisportiva Volley Castelfranco Emilia; grande soddisfazione per  una delle più prestigiose affermazioni di sempre del nostro settore giovanile.
Le ragazze di Greta trionfano nel concentramento svoltosi a Vignola domenica 17 febbraio e si aggiudicano il Campionato d’inverno Fipav Categoria Under 12 4vs4.
Semifinali in mattinata che hanno visto il Volley Stadium Mirandola sbarazzarsi a fatica (2 a 1) delle padroni di casa del Vignola e le nostre ragazze asfaltare il malcapitato Volley Zocca per 2 a 0 (21/6 e 21/10 i parziali).
Nel pomeriggio il Vignola si aggiudica il terzo posto mentre nella finalissima perentorio successo del Castelfranco per 2 a 0 sul Mirandola.
Per la prima volta nella nostra storia ci aggiudichiamo un Campionato Fipav Giovanile.
Grazie a tutte le nostre ragazze che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo, da quelle che oggi hanno disputato questo concentramento (vedi foto post trionfo) a quelle che hanno giocato nel lungo torneo che ha anticipato le finali.
Un grande grazie a Greta ed al suo staff ed ai genitori che ci hanno sostenuto con grande entusiasmo.
Ed ora a caccia di altri trofei.

FORZA CASTELLO

Pierluigi Luppi

Il punto a FEBBRAIO: è ora di raccogliere…

DOPO AVER SEMINATO E’ ORA DI RACCOGLIERE

La Regular Season dei Campionati Provinciali Giovanili sta terminando e ci si appresta ad affrontare i Play Off che determineranno i Campioni Provinciali delle varie Categorie e delle varie Federazioni.

Facciamo un breve riepilogo per capire quali delle nostre squadre si sono meritate la partecipazione alle fasi finali:

Le piccole della Under 10 allenate da Greta e da Genny classificandosi al terzo posto nel girone da 11 squadre ed a solo 2 punti dalla capolista accedono di diritto alle semifinali che le vedranno affrontare le terribili ragazze della PGS Fides Fringuelline; a seguire la finale per il ¾ posto oppure la prestigiosa finale per il ½ posto (PGS Fides Incredibili, PGS Fides Fringuelline, Pol Castelfranco e FB Soliera/Emilbronzo Spilamberto le semifinaliste)

La Under 11 4/4 Uisp, prima classificata nella regular season, si gioca la semifinale contro Soliera Volley 150 ed il titolo provinciale nel concentramento in programma il 10 marzo nel nostro Palazzetto Reggiani (le semifinaliste sono Pol Castelfranco, Pol Solarese, Linea Import Cento e Soliera Volley 150).

La Under 11 6/6 CSI classificatasi prima nel proprio girone pari merito con San Michelese Anderlini (le Pantere) si scontrerà nei quarti di finale con i maschietti della BperVGM  Volley per poi puntare a bissare il titolo Provinciale conquistato nel 2018 (ai quarti accedono San Michelese, Pol Castelfranco, Corlo, Volley Castelvetro, Maritain, Villa Poma Volley, Bper VGM Volley e Pol Riva).

La Under 12 4/4 Fipav si gioca il titolo domenica 17 febbraio in un quadrangolare a Vignola: alla mattina le 2 semifinali (Vignola vs Volley Stadium Mirandola e Pol Castelfranco vs Volley Zocca) e nel pomeriggio le finali.

La Under 12 Fipav è matematicamente vincitrice del proprio girone a 2 giornate dal termine e si appresta ad affrontare il girone finale che a maggio decreterà il Campione Provinciale.

Nell’Under 12 Uisp le ragazze di Mirco e Giovanna hanno vinto la regular season e si apprestano ad affrontare in semifinale l’Equipe Emilia per poi giocarsi il titolo di Campione Provinciale e guadagnarsi l’accesso ai Nazionali di Rimini il 10 marzo nel concentramento pomeridiano che si terrà nel nostro Palazzetto Reggiani.

La Under 14 si è ben piazzata nel campionato Fipav (eliminata ai quarti di finale da Mondial Carpi) ed ha conquistato il diritto di partecipare al girone D del Campionato Primavera Under 14 dove figura l’elitè della Provincia di Modena (Canovi Sassuolo, Castelvetro, Basser e Carpi oltre alla nostra squadra). Nel girone del CSI è seconda alle spalle delle cugine di San Cesario e pronte a disputare la fase finale (passano le prime 2 di ognuno dei 4 gironi).

La under 15 stà crescendo di partita in partita e comincia ad ottenere grosse soddisfazioni, vedi la bella vittoria casalinga per 3 a 2 contro le forti ragazze della Basser. Tagliate fuori dalle prime piazze della classifica si stanno preparando per fare un bel finale di stagione.

La Under 16 si è classificata al quarto posto del girone Fipav (su 7 partercipanti) e terminerà la stagione partecipando al Bevini Fipav. Nel frattempo ha vinto il concentramento CSI Coppa Emilia Romagna di Reggio Emilia accedendo alla fase successiva in programma il 3 marzo.

Infine la Under 18 che dimostra grande entusiasmo e grande impegno. Le ragazze di Cavedoni e Tangheri, dopo alcuni timori di inizio stagione dovuti principalmente al numero esiguo di ragazze, sembrano ora aver compreso in pieno il loro valore e la loro forza e si stanno togliendo grandi soddisfazioni in attesa di affrontare il Barani CSI di primavera, torneo che le vedrà senz’altro ai vertici.

Quindi, si avvicinano le fasi finali ed è ora di raccogliere, già da domenica 17 febbraio: un bel titolo Provinciale Fipav nell’Under 12 4/4 sarebbe uno splendido inizio.

FORZA CASTELLOOOOOOOOO……… !!!!!!!!!!

Pierluigi Luppi

Under 18 CSI

Convincente affermazione delle blu di mister cavedoni che in un PALAZZETTO sold out liquidano la pratica Castelnuovo con un perentorio 3/0 al termine della miglior prestazione stagionale. Efficaci e precise in attacco e battuta, attente in difesa e con una regia pulita e di qualità le castelfranchesi hanno impiegato poco più di una ora per vendicare la sconfitta dell’andata e ipotecare il terzo posto finale in classifica, posizione di prestigio visto le premesse e i problemi di inizio stagione.

Silvio Luppi

Under 15 CSI

Continua il felice momento per le nostre ragazze del “great circus” che dopo l’incredibile vittoria ottenuta sabato scorso con la Basser muovono ancora la classifica rimontando dal 0/2 La Sanmarinese Goldoni Carpi arrendendosi solo al tiè break. Un giusto premio per l’impegno delle ragazze che interpretano lo sport nel senso più vero, divertimento, amicizia e grandi sorrisi al di là dei risultati.

Silvio Luppi

Under 10

L’Under 10 cade immeritatamente contro la PGS Fides ma non perde il buon umore. Grandi le nostre piccoline.

Isola Minivolley UISP Albareto

Domenica 27 gennaio al Palasport di Albareto si è svolta la Terza Isola di MiniVolley Uisp della stagione. Grande entusiasmo e gran divertimento per tutti gli atleti intervenuti. Ancora una volta la Pol Castelfranco presente numerosissima.

le altre foto dell’evento le potete vedere nella Foto Gallery dell’evento.

Pierluigi Luppi

News Under 11

Under 11 batte la capolista Anderlini San Michelese per 3 a 0 e passa al comando della classifica.

Pierluigi Luppi

Previsioni meteo
Sponsor
BorghiCaffè GrandeCONADTutto per il calcio e per il volleyCabollatteria montecimoneRadio BrunoPizzeria da ArturoLPA - Lenzi Paolo Broker AssicurazioniOnoranze Funebri ZucchelliRock No WarBest Rent CarK'reo ParrucchieriUniColor ModenaCimone Sci
Dicono di noi
Blog Traffic

Pages

Pages|Hits |Unique

  • Ultime 24 ore: 0
  • Ultimi 7 giorni: 0
  • Ultimi 30 giorni: 0
  • Online ora: 0
Area riservata