Ti aspettiamo
  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

Archivio Autore

Under 12

L’under 12 targata UNICOLOR MODENA vince al palasport Reggiani il big match contro Mondial Carpi per 3 a 0 e fa il vuoto in classifica. Forza ragazze.

Il punto della settimana

Torna alla vittoria la nostra prima squadra che batte la Teodora Ravenna sul campo amico in una soffertissima gara terminata 3 a 2 (20/18 il quinto set). Fondamentale era vincere e l’obiettivo è stato centrato; vittoria che serve per il morale e per riacquistare quell’autostima che sembrava un po’ smarrita dopo le ultime immeritate sconfitte.
Esordio in Serie D di Federica Salvato, palleggiatrice della Under 16 che speriamo si sia gettata alle spalle la sfortuna che l’ha bersagliata nella prima parte di stagione.
Settimana che vede il primo successo della nostra generosissima Under 15 (3 a 0 all’Albareto) che merita il premio della settimana assieme alla Under 14 di Valerio che si sbarazza della presuntuosa SDP Anderlini Black con un perentorio 3 a 1 e vola al secondo posto della classifica del girone al termine del girone di andata.
La Under 14 vince anche nella prima gara di CSI vincendo a Modena per 3 a 0 contro SDP Anderlini Arancio (non era settimana per le Anderlini….)
Continua a macinare vittorie la Under 12 Unicolor che vince in Fipav 3 a 0 a Modena contro la Maritain e si aggiudica il Torneo di Autunno Uisp vincendo per 3 a 0 sull’ostico campo del Benedetto Volley Cento, vendicando la sconfitta al Pallotti e giocando una gara spettacolare.
Benissimo anche le squadre di Greta: infatti la Under 11 6/6 Csi vince ancora per 3 a 0 a Castelvetro (ripeto Castelvetro !!!!) e la Under 4/4 Uisp vince alle Don Milani contro un forte Soliera Volley 150 nonostante l’infortunio subito a metà del secondo set dall’insostituibile capitano Giulia.
Vince nel CSI e perde nel Uisp il Misto confermando i grossi progressi riscontrati rispetto alla scorsa annata mentre continua il calvario della 3DF di Francesco che cade malamente a Mirandola contro Stadium (secco 3 a 0) e nell’Autunno Uisp contro il Basser per 3 a 2.
Sconfitta ma di misura e nonostante una gara ben giocata anche per la Under 18 sul campo della VGM Modena; risultato finale 3 a 1 per le padroni di casa.
Infine la Under 16 di Stefano che vince facilmente tra le mura amiche contro Maritain Modena e scavalca in classifica in un solo colpo San Damaso e Nonantola. Attualmente quarta, lanciata verso il terzo posto, anche questo fantastico gruppo sta ripagando a suon di schiacciate e di punti la fiducia della Società, sempre al loro fianco.
Direi una settimana quella trascorsa piena di soddisfazioni e di grandi risultati. Quindi un solo grido in palestra, forte e chiaro: FORZA CASTELLOOOOOO
Pierluigi Luppi

Cominciano i campionati per l’Under

Sabato 20 torna la pallavolo al Pala Reggiani. Debutto casalingo per le ragazze di mister Furgeri e della inossidabile capitano Silvia alla ricerca dei primi punti dopo la immeritata sconfitta a Budrio.
Domenica inizia anche il settore giovanile: tocca alla Under16 affrontare a Nonantola le pari età con iniziò ore 10.30. Grande curiosità per vedere all’opera le nostre ragazze dopo un mese e mezzo di duro lavoro.

Silvio Luppi

 

U18 Fipav

BORGHI  Castelfranco Emilia VS   GIACOBAZZI Lambrusco Team Nonatola

1 – 3 (25/21 20/25 23/25 21/25)

U18 Fipav

VOLLEY STADIUM  vs BORGHI CASTELFRANCO EMILIA 3 – 0 (25/8 25/13 25/16)

Fipav under 14

Campionato provinciale Fipav under 14. La nostra squadra abbinata a Volley S.Cesario alza la voce, espugna 3/1 Carpi, elimina Texcart Mondial bissando la vittoria casalinga per 3/0 e accede alle prestigiose semifinali dove affronterà Liu Jo VAM Modena. Avanti ragazze!!!

Serie DF girone A

BORGHI’S ISLAND

Domenica 3 dicembre il nostro Palazzetto ha ospitato l’isola di MiniVolley Uisp di Natale “BORGHI’S ISLAND”. 142 Atleti, 11 società, tantissimi genitori e nonni in tribuna, tigelle e succhi di frutta offerti a tutti i partecipanti grazie alla Ditta Borghi e a Conad Castelfranon Emilia. Ancora un grande successo targato Uisp. Presenti l’Assessere allo sport di Castelfranco Pastore e il Presidente della nostra società Merighi. Al prossimo anno..

Vedi Foto Gallery

Under 15 CSI

Under 15 CSI vince 3 /0 con Marano Volley e consolida la prima posizione in vetta al proprio girone

Serie D

Previsioni meteo
Sponsor
BorghiCaffè GrandeCONADTutto per il calcio e per il volleyCabollatteria montecimoneRadio BrunoPizzeria da ArturoLPA - Lenzi Paolo Broker AssicurazioniOnoranze Funebri ZucchelliRock No WarBest Rent CarK'reo ParrucchieriUniColor ModenaCimone Sci
Dicono di noi
Blog Traffic

Pages

Pages|Hits |Unique

  • Ultime 24 ore: 0
  • Ultimi 7 giorni: 0
  • Ultimi 30 giorni: 0
  • Online ora: 0
Area riservata